Source HAN Serif è una moderna famiglia di font in stile Mincho, che è una controparte di Source HAN Sans. La famiglia ha sette spessori. Poiché ogni font è un font Pan-CJK che supporta giapponese, cinese e coreano (e per il cinese sono supportati i glifi del cinese semplificato e del cinese tradizionale, inclusi quelli utilizzati a Hong Kong), questo font è consigliato per gli utenti che necessitano di caratteri multilingue. Nel caso dei font Source HAN Serif - Pan-CJK giapponese, i glifi visualizzati per impostazione predefinita sono per il giapponese, ma i glifi per le altre lingue possono essere utilizzati anche in InDesign, Illustrator e Photoshop.
Versione: 2.002
Cinese semplificato: tutti gli hanzi per GB 18030 2022 Livello di implementazione 2 che include gli 8.105 hanzi di Tōngyòng Guīfàn Hànzìbiǎo (通用规范汉字表)
Cinese tradizionale — Taiwan: tutti i Big Five hanzi (noti anche come CNS 11643 Planes 1 e 2), tutti gli hanzi HKSCS-2016 (i glifi possono o meno aderire allo standard dei glifi MOE di Taiwan), sette ETen hanzi, 15 hanzi aggiuntivi
Cinese tradizionale - Hong Kong: tutti gli hanzi Big Five (noti anche come CNS 11643 Planes 1 e 2), tutti gli hanzi HKSCS-2016, sette hanzi ETen, 15 hanzi aggiuntivi
Giapponese: tutti i kanji Adobe-Japan1-6 (un superset di quelli in JIS X 0208, JIS X 0213 e JIS X 0212)
Coreano: tutto contemporaneo (11.172) e 500 sillabe hangŭl arcaiche ad alta frequenza, congiunte hangul jamo (con supporto completo hangul arcaico), tutti gli hanja KS X 1001 e KS X 1002 (7.476), 466 hanja aggiuntivi
Il programma Adobe Originals è iniziato nel 1989 come dipartimento interno di servizi tipografici presso Adobe, con lo scopo di creare caratteri originali con esemplare qualità di design, fedeltà tecnica e longevità estetica.
Oggi la missione del team Type è quella di creare caratteri sofisticati e persino sperimentali che esplorino le possibilità di design e tecnologia. I caratteri rilasciati come Adobe Originals sono il risultato di anni di lavoro e di studio, considerati come standard industriali per l’ambizione e la qualità del loro sviluppo.
Apri dettagli origine
Source Han Serif - Pan-CJK Japanese è disponibile con una licenza open source. Puoi utilizzarlo con l’account Adobe Fonts come qualsiasi altro font nella libreria di Adobe Fonts. Per informazioni su altri utilizzi di Source Han Serif - Pan-CJK Japanese, consulta i dettagli relativi a copyright e licenza per Source Han Serif ExtraLight, Source Han Serif Light, Source Han Serif Regular, Source Han Serif Medium, Source Han Serif SemiBold, Source Han Serif Bold, and Source Han Serif Heavy.
Come tutto in Adobe Fonts, puoi utilizzare questi font per:
Crea progetti
Crea immagini o grafica vettoriale, compresi i loghi
Pubblicazione di siti Web
Crea un progetto Web per aggiungere qualsiasi font dal servizio al sito Web
Integra i font nei PDF per visualizzazione e stampa
Video e broadcast
Utilizza i font per creare contenuti video interni o commerciali
E altro ancora...
Per i dettagli completi, visita la pagina delle domande frequenti sulle licenze di Adobe Fonts
Istruzioni
È possibile che il nome di questo font sia leggermente diverso, a seconda di dove lo utilizzi. Ecco cosa cercare.
Desktop
Nei menu dei font delle applicazioni, questo font apparirà come:
{{familyCtrl.selectedVariation.preferred_family_name}} {{familyCtrl.selectedVariation.preferred_subfamily_name}}Web
Per utilizzare questo font nel sito Web, utilizza il CSS seguente:
font-family: {{familyCtrl.selectedVariation.family.css_font_stack.replace('"', '').replace('",', ', ')}};
font-style: italicnormal;
font-weight: {{familyCtrl.selectedVariation.font.web.weight}};
Supporto per i glifi e filtri di stile
I font nella libreria di Adobe Fonts includono il supporto per molte lingue diverse, funzioni OpenType e stili tipografici.