Questi sei caratteri disparati sfidano la classificazione o il confronto e sono meglio spiegati dalla seguente dichiarazione di Earls:
“Pensa a questi font come alla mia visione indotta da una stringa trovata sul mio tavolo, o alla mia Pieta, o alla mia rivoluzione notturna. La caricatura grottesca delle avanguardie del primo dopoguerra e la noia del poser-skatepunk veneziano sono gli strumenti a mia disposizione. Come il gonzo Karel Appel, che lanciava palle di cannone come un clown da circo contro la sua tela, anch’io dipingo come un barbaro in un’epoca barbarica. Sono completamente disinteressato all’eloquenza e alla profondità simulata che si trovano tra virgolette, ma per il bene del discorso ritualizzato, permettetemi di provarci citando Max Ernst: “Un pittore è perso se si ritrova“. Il fatto che sia riuscito a non ritrovare se stesso è considerato da Ernst come la sua unica conquista. Ben fatto. Anch’io apprezzo la soppressione della logica e i giochi di mezzanotte della dama cinese, ma a che scopo? Questa domanda attraversa il mio cervelletto come una peste bubbonica medievale, lasciando dietro di sé il fetore del relativismo e del pensiero post-utopico. Sono il triste figlio della tribù perduta delle scimmie ebola. Privato di diritti intellettuali, ambientali e finanziari.“
Emigre Fonts è un’azienda di servizi tipografici digitale e produce campioni di caratteri e libri d’artista con sede a Berkeley, in California. Dal 1984 al 2005 Emigre ha pubblicato la leggendaria rivista Emigre, una pubblicazione trimestrale dedicata alla comunicazione visiva. La libreria dei caratteri Emigre presenta più di 600 caratteri originali, tra cui Mrs Eaves, Brothers, Matrix e Filosofia
Come tutto in Adobe Fonts, puoi utilizzare questi font per:
Crea progetti
Crea immagini o grafica vettoriale, compresi i loghi
Pubblicazione di siti Web
Crea un progetto Web per aggiungere qualsiasi font dal servizio al sito Web
Integra i font nei PDF per visualizzazione e stampa
Video e broadcast
Utilizza i font per creare contenuti video interni o commerciali
E altro ancora...
Per i dettagli completi, visita la pagina delle domande frequenti sulle licenze di Adobe Fonts
Istruzioni
È possibile che il nome di questo font sia leggermente diverso, a seconda di dove lo utilizzi. Ecco cosa cercare.
Desktop
Nei menu dei font delle applicazioni, questo font apparirà come:
{{familyCtrl.selectedVariation.preferred_family_name}} {{familyCtrl.selectedVariation.preferred_subfamily_name}}Web
Per utilizzare questo font nel sito Web, utilizza il CSS seguente:
font-family: {{familyCtrl.selectedVariation.family.css_font_stack.replace('"', '').replace('",', ', ')}};
font-style: italicnormal;
font-weight: {{familyCtrl.selectedVariation.font.web.weight}};
Supporto per i glifi e filtri di stile
I font nella libreria di Adobe Fonts includono il supporto per molte lingue diverse, funzioni OpenType e stili tipografici.